Lo scherzo di Samuele Careccia a Roberto Gherardi, nel post partita della gara tra Real Calepina e Virtus CiseranoBergamo, è uno dei modi per far capire cosa sia il mondo dei Dilettanti. 90 minuti in cui si dà tutto per la propria squadra, poi si torna ad essere gli amici di sempre. Careccia e Gherardi, che in passato sono stati anche compagni di squadra, lo hanno dimostrato proprio dopo la partita di domenica. Uno scherzo, quello fatto dal centrocampista della Virtus, che non è passato inosservato. La macchina del portiere della Calepina tapezzata di post-it, che indicavano anche il risultato di domenica. Dove la Virtus aveva appena conquistato tre punti. E la Calepina, masticando amaro, si è fatta poi una risata.
Il post della Real Calepina
In campo acerrimi rivali, fuori grandi amici.
Capitan Ghera e Samu Careccia, dopo aver ricoperto un ruolo da protagonisti in campo nel derby Real-Virtus di domenica, hanno giocato anche un simpatico “terzo tempo”, con il centrocampista rossoblù che ha tappezzato la macchina dell’amico ricordando il punteggio sul campo del “Libico”.
Se l’amaro in bocca per il beffardo ko rimane, il lavoro certosino (complimenti per le simmetrie!) dell’ex Real ha quantomeno strappato un sorriso a Ghera e non solo.