Anticipi e posticipi? Nel rush finale servirebbe la contemporaneità

Giuseppe Fiorito crede nella salvezza diretta del suo Pavia

Anticipi e posticipi nei gironi A di Eccellenza e Promozione, in vista del turno di questo fine settimana. Contemporaneità questa sconosciuta però, in un piccolo “scivolone” proprio nel finale di stagione. A due giornate dal termine in Eccellenza, e a tre in Promozione, alcune partite importanti per i vari obiettivi stagionali saranno giocate sapendo i risultati delle altre. Non una soluzione ottimale in un campionato che soprattutto per salvezza e playout entra sempre più nel vivo. Rinvii anche leciti, ma in un momento della stagione dove sevirebbe giocare tutti insieme.

Pavia in posticipo. E anche in Promozione…

Nel girone A di Eccellenza, giocherà alle 18 il Pavia, impegnato nella sfida contro il Calvairate. Entrambe le squadre in lotta per la salvezza che, però, scenderanno in campo sapendo i risultati delle altre.

Nel girone A di Promozione, tre partite in posticipo. Alle 17.30 la sfida salvezza tra Cas e Gallarate, che si giocherà sul neutro di Castano Primo. Un’ora dopo, alle 18.30, il via della gara tra Meda e FBC Saronno, decisiva in ottica playoff. E la sera, alle 20.30, la gara tra Castello e Aurora Cerro Uboldese, che chiuderà la terzultima giornata di campionato. Una giornata che comincerà sabato, con la sfida del Chinetti tra Solbiatese e Valle Olona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui