Alberto Stefanazzi è ufficialmente un giocatore del Villa Cassano

L’ultimo capocannoniere della Prima Categoria Alberto Stefanazzi ha scelto il Villa Cassano. L’ex attaccante del Tradate ha scelto di portare i suoi gol alla corte di Marco Visentin.

Edoardo Cutrignelli: fiducia ai nostri giovani a supporto di Alberto Stefanazzi

Alla sua prima stagione da ds del Villa Cassano Edoardo Cutrignelli non si è fatto scappare l’occasione di chiudere un vero colpo. Per lui fiducia nei giovani a disposizione in rosa e uno sguardo ad un secondo violino offensivo se ci fosse l’offerta. “Non abbiamo pensato a stravolgimenti. Stefanazzi offensivamente ci da quello che volevano, alle sue spalle abbiamo cercato una seconda punta ma ad oggi ripartiamo dai 2003 Luca Briancesco e Mattia Rizzardelli. Sono molto forti e li vogliamo valorizzare, poi se più avanti arrivasse l’occasione non ce la faremo scappare”.

Alberto Stefanazzi: ho capito da subito che avrei scelto Cassano

Dopo lo scatto con la nuova maglia ecco le parole di Stefanazzi: “Sono qui perchè ho percepito da subito fiducia. Ho sentito a pelle che sarebbe stata la scelta giusta, dalla prima chiacchierata ho avuto il feeling giusto con società e mister. La mia scelta è venuta quasi automatica, vogliono fare bene e mi sono sentito subito parte del gruppo. Hanno proposto un progetto pluriennale in cui spero di fare la mia parte”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui