L’ultimo capocannoniere della Prima Categoria Alberto Stefanazzi ha scelto il Villa Cassano. L’ex attaccante del Tradate ha scelto di portare i suoi gol alla corte di Marco Visentin.
Edoardo Cutrignelli: fiducia ai nostri giovani a supporto di Alberto Stefanazzi
Alla sua prima stagione da ds del Villa Cassano Edoardo Cutrignelli non si è fatto scappare l’occasione di chiudere un vero colpo. Per lui fiducia nei giovani a disposizione in rosa e uno sguardo ad un secondo violino offensivo se ci fosse l’offerta. “Non abbiamo pensato a stravolgimenti. Stefanazzi offensivamente ci da quello che volevano, alle sue spalle abbiamo cercato una seconda punta ma ad oggi ripartiamo dai 2003 Luca Briancesco e Mattia Rizzardelli. Sono molto forti e li vogliamo valorizzare, poi se più avanti arrivasse l’occasione non ce la faremo scappare”.
Alberto Stefanazzi: ho capito da subito che avrei scelto Cassano
Dopo lo scatto con la nuova maglia ecco le parole di Stefanazzi: “Sono qui perchè ho percepito da subito fiducia. Ho sentito a pelle che sarebbe stata la scelta giusta, dalla prima chiacchierata ho avuto il feeling giusto con società e mister. La mia scelta è venuta quasi automatica, vogliono fare bene e mi sono sentito subito parte del gruppo. Hanno proposto un progetto pluriennale in cui spero di fare la mia parte”.