Doppietta di mercato per l’Accademia BMV, che annuncia la conferma di Gabriel Bertini e l’innesto di Antonio Rinaldi. Per il classe 2002 si tratterà della seconda annata a Vanzaghello, mentre l’attaccante classe 2007 è reduce dal percorso nelle giovanili tra Alcione, Legnano e FBC Saronno. Di seguito i comunicati ufficiali della società blaugrana.
I comunciati
GABRIEL BERTINI
Siamo felici di comunicare che sarà ancora con noi Gabriel Bertini.
Giocatore dalla forza fisica dirompente, dotato di grande tecnica e gamba.
Entrato a far parte della squadra in corsa, ha da subito messo a disposizione la sua esperienza e le sue innate doti da Atleta vero.
Giovanili vissute nel Novara Calcio, per poi passare nella compagine milanese dell’Alcione.
Gia giovanissimo calca i campi di Promozione a Gaggiano e a Magenta, con la quale ha disputato anche dei campionati in Eccellenza.
Basso Pavese e Robbio completano la sua esperienza sempre in Promozione.
ANTONIO RINALDI
Benvenuto Antonio Rinaldi
“El puntero”
Il Classe 2007 è pronto nel salto dei grandi, con un Curriculum Vitae decisamente di livello.
Giovanili nella Castellanzese, per poi consacrarsi definitivamente nell’ Alcione.
Di seguito Legnano dove in due anni ha realizzato oltre 25 reti, per poi affermarsi e confermandosi nell’ FBC Saronno a suon di reti e di prestazioni di livello.




