Academy Turate Mozzate: “Tante novità, ma giochiamo per vincere”

Ha già cominciato a lavorare la nuova Academy Turate Mozzate, nata dalla collaborazione tra Salus Turate e Pro Azzurra Mozzate. Una collaborazione che ha permesso alla Pro di trovare una vera e propria casa e alla Salus di non perdere l’appeal di anni di storia che l’hanno vista protagonista anche in Serie D. Quest’anno sarà Promozione e la squadra di Attilio Papis vuole provare ad essere sorpresa. Intanto è stato alzato il sipario, mercoledì sera, con la presentazione della prima squadra al Grancaffé di Arese.

Le parole dei protagonisti

Così il presidente Gianmarco Citterio: “Siamo convinti di avere allestito una rosa competitiva, quello che mi ha reso più felice è vedere tutti presenti al primo giorno di allenamento il 9 agosto. Non scontato per una neopromossa in Promozione. Ringrazio l’amministrazione comunale di Turate per il supporto che ci ha dato in questi mesi”.

A fare eco i due direttori, Mauro Canino e Gianluca Colino. “La nostra politica resta quella del lavoro con serietà e umiltà. La società ci ha messo tutti nelle migliori condizion per lavorare, ora guardiamo avanti e mai indietro come abbiamo fatto lo scorso anno quando ci davano dei folli mentre pensavamo di poter vincere il campionato”. “La collaborazione con la Salus nasce per unire due forze, sicuramente faremo qualcosa di importante”.

Nessuno parla in maniera netta di obiettivi, così ci pensa il tecnico Attilio Papis che non si tira indietro: “Partiamo per vincere e non lo dico tanto per dirlo. Abbiamo costruito una mentalità vincente, la terremo anche in Promozione. Daremo sempre il massimo, poi vedremo il verdetto del campo”.

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI