Vogherese, tris di innesti sul mercato

Giacomo Compagnoni volto nuovo in casa Vogherese
Giacomo Compagnoni volto nuovo in casa Vogherese

Prende forma la Vogherese che, anche il prossimo anno, sarà impegnata nel campionato di Serie D. La società rossonera nei giorni scorsi ha annunciato quattro volti nuovi che saranno a disposizione del tecnico Andrea Cavaliere.

L’ultimo in ordine di tempo è l’arrivo al Parisi di Giacomo Compagnoni, difensore classe 2001 che sarà il prossimo centrale rossonero. Un difensore… col vizio del gol, visto che lo scorso anno ha segnato 3 reti nella sua esperienza alla Castellanzese

I comunicati del club

L’AVC Vogherese nell’ottica di completare la rosa per la stagione 2024/25 trova l’accordo con il difensore centrale Compagnoni Giacomo, classe 2001. Giacomo proviene dalla Castellanzese dove la scorsa stagione ha collezionato 35 presenze e 3 gol.

L’AVC Vogherese si assicura per la prossima stagione Andrea Cappadonna, attaccante di prospettiva, classe 2003, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter; Andrea lo scorso anno ha vestito la maglia del Fanfulla per 28 partite.

L’AVC Vogherese si assicura le prestazioni dell’estremo difensore Alessandro Guarnone, portiere esperto, classe 1999. Alessandro è cresciuto nel settore giovanile del Milan e ha alle spalle importanti esperienze internazionali.

Nell’ottica di un continuo potenziamento della rosa per la stagione ventura, la Vogherese chiude l’accordo con 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐨𝐩𝐡𝐞𝐫 𝐃𝐞 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐨, 2006, giovane di grande prospettiva che la scorsa annata ha esordito in serie C con la maglia della Casertana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui