Vogherese, presentato un…”cugino” d’arte

Marco Asllani, nuovo acquisto dela Vogherese

Doppio colpo in mezzo al campo per la Vogherese, che sta cercando di puntellare la rosa in questi ultimi giorni di mercato per uscire dalla serie negativa di tre sconfitte contro Vado, Albenga e Città di Varese. Nulla di allarmante visto che si tratta di tre avversarie in lotta per i playoff, così come lo sarà l’RG Ticino domani nel turno infrasettimanale, ma il dato statistico negativo resta. Per questo il ds D’Agnelli si sta muovendo per rinforzare la squadra a disposizione di mister Molluso, anche in vista di un girone di ritorno in cui i rossoneri dovranno confermare quanto di buono fatto vedere in questa prima parte per evitare di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.

Due volti nuovi dicevamo: il primo è Marco Asllani, cugino del centrocampista dell’Inter Kristjan. Anche lui, classe 2001 cresciuto nel settore giovanile del Chievo, opera in mezzo al campo come il parente più famoso. Centrocampista anche l’altro rinforzo, l’under Luca Facchini classe 2004, già in panchina nella partita di domenica contro il Città di Varese. Entrambi sono a disposizione per la trasferta di domani a Romentino che chiude il girone d’andata.

Di seguito il comunicato della società rossonera:

AVC Vogherese 1919 comunica di aver tesserato Marco Asllani e Luca Facchini. Marco è un centrocampista classe 2001 scuola Chievo in arrivo dal Castrovillari, dove ha collezionato 35 presenze e 1 gol la scorsa stagione. Considerando anche le precedenti esperienze con Ambrosiana, Foligno e Sammaurese, per lui in totale fanno 60 presenze in Serie D condite da 2 gol. Luca, centrocampista classe 2004, ha assaggiato la massima serie dilettantistica lo scorso anno con la maglia della Castanese, con cui ha giocato 12 partite segnando una rete.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui