Vogherese, in attacco la gioventù di Matteo Andriolo

Nuovo arrivo in casa Vogherese. La società rossonera ha annunciato, infatti, di aver trovato l’accordo con l’esterno d’attacco Matteo Andriolo. Classe 2001, Andriolo sarà una pedina importante nello scacchiere di Paolo Tomasoni. Arriva a Voghera dopo l’esperienza dello scorso anno con la maglia del Derthona, in Serie D. Ora tanta voglia di consacrarsi nel mondo dei grandi, questo lo spirito che lo accompagnerà nella prossima avventura.

Il comunicato del club

Ulteriore nuovo acquisto in casa Vogherese, questa volta nel pacchetto under. Il prossimo anno sarà dei nostri Matteo Andriolo, attaccante esterno classe 2001, nell’ultima stagione in Serie D con la maglia del Derthona.

Cresciuto nelle giovanili del Novara, Matteo completa il suo percorso nella Primavera dell’Alessandria. Lo scorso anno la prima chiamata dai senior con la maglia del Derthona. Dove colleziona dieci presenze, senza però trovare la via del gol.

Scende in Eccellenza con tanta voglia di trovare spazio e consacrazione. Un talento del territorio per la Vogherese. Matteo, infatti, è di Castelnuovo Scrivia. Un’ulteriore conferma della nostra attenzione per i giovani delle nostre zone.

Benvenuto a Voghera, Matteo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui