Virtus CiseranoBergamo, due conferme importanti per i rossoblù

Matteo Pellegrini e Samuele Careccia restano alla Virtus CiseranoBergamo
Matteo Pellegrini e Samuele Careccia restano alla Virtus CiseranoBergamo

La Virtus CiseranoBergamo conferma Matteo Pellegrini e Samuele Careccia in vista del prossimo campionato di Serie D. Due giocatori importanti nello scacchiere di Ivan Del Prato, che può contare su due senior dal sicuro affidamento. Il primo, classe 1999, è esterno sinistro col vizio del gol, cinque nelle ultime due stagioni in rossoblù. Il secondo ha vissuto lo scorso anno la stagione della definitiva consacrazione, con 5 reti in 37 partite giocate.

Il comunicato del club – Matteo Pellegrini

Una conferma sull’out di sinistra per la Virtus Ciserano Bergamo. Matteo Pellegrini sarà uno dei centrocampisti della prossima formazione rossoblù attesa dal campionato di Serie D: per il classe 1999 sarà l’ennesima stagione alla corte della Virtus Ciserano Bergamo, dopo essere cresciuto nel settore giovanile Virtus Bergamo, con la quale ha conquistato il titolo di campione d’Italia Juniores 2016/2017 e dopo aver collezionato in D 129 presenze e 5 gol. Da parte della società rossoblù un grande in bocca al lupo a Matteo per questa nuova stagione alla nostra corte!

Il comunicato del club – Samuele Careccia

Si va a completare la rosa della Virtus Ciserano Bergamo, in attesa di nuovi colpi. Samuele Careccia sarà ancora un giocatore rossoblù: arrivato in maglia Virtus Ciserano Bergamo a metà stagione 2020-2021, il centrocampista classe 1998, ha raccolto alla corte di mister Del Prato 64 presenze e 7 gol in campionato, dimostrandosi una pedina fondamentale anche nell’ultimo campionato. In bocca al lupo a Samuele per questa nuova avventura con la nostra Prima squadra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui