La Vergiatese pesca da Sant’Angelo: Lorusso e Franzese

Alessandro Lorusso e Lorenzo Franzese, nuovi giocatori della Vergiatese
Alessandro Lorusso e Lorenzo Franzese, nuovi giocatori della Vergiatese

Doppio colpo in casa Vergiatese che, in una volta sola, sistema la difesa e rinforza notevolmente l’attacco. Pescando sempre da Sant’Angelo, infatti, la Vergiatese avrà a disposizione il difensore centrale Alessandro Lorusso e il centravanti Lorenzo Franzese. Il ds Francesco Cuscunà e il dg Franco Tosca alzano così sensibilmente l’asticella in vista del prossimo campionato.

Lorusso, solidità per la difesa

Difensore centrale classe 1991, Alessandro Lorusso arriva a Vergiate dal Sant’Angelo. In maglia barasina ha giocato soltanto poche partite. Arrivato a dicembre dal Fasano, è stato fermato come tutti dall’emergenza Coronavirus. In precedenza aveva vestito anche le maglie di Fasano, Pavia e Nibbiano oltre che quella del Carpi.

Franzese, i gol per la Vergiatese

Attaccante classe 1993, Franzese è volto noto nel varesotto avendo militato per due stagioni a Venegono vestendo la maglia della Varesina. Lo scorso anno a metà tra Milano City e Sant’Angelo, in granata gli chiedono di replicare l’annata alla Varesina quando chiuse la stagione con 18 reti all’attivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui