Doppio colpo in casa Vergiatese che, in una volta sola, sistema la difesa e rinforza notevolmente l’attacco. Pescando sempre da Sant’Angelo, infatti, la Vergiatese avrà a disposizione il difensore centrale Alessandro Lorusso e il centravanti Lorenzo Franzese. Il ds Francesco Cuscunà e il dg Franco Tosca alzano così sensibilmente l’asticella in vista del prossimo campionato.
Lorusso, solidità per la difesa
Difensore centrale classe 1991, Alessandro Lorusso arriva a Vergiate dal Sant’Angelo. In maglia barasina ha giocato soltanto poche partite. Arrivato a dicembre dal Fasano, è stato fermato come tutti dall’emergenza Coronavirus. In precedenza aveva vestito anche le maglie di Fasano, Pavia e Nibbiano oltre che quella del Carpi.
Franzese, i gol per la Vergiatese
Attaccante classe 1993, Franzese è volto noto nel varesotto avendo militato per due stagioni a Venegono vestendo la maglia della Varesina. Lo scorso anno a metà tra Milano City e Sant’Angelo, in granata gli chiedono di replicare l’annata alla Varesina quando chiuse la stagione con 18 reti all’attivo.