Varesina, confermati Spadavecchia e Mira. Out in otto

Vito Spadavecchia e Andrea Mira restano alla Varesina
Vito Spadavecchia e Andrea Mira restano alla Varesina

La Varesina mette le fondamenta in vista della prossima stagione. Tempo di conferme per le Fenici, ma anche di addii. La società di Venegono Superiore, infatti, ha annunciato che vestiranno la maglia della Varesina anche il prossimo anno il portiere Vito Spadavecchia e il regista Andrea Mira. Due certezze in vista della prossima stagione, così come è certo che otto volti senior non saranno più a Venegono Superiore. Salutano Filippo Vezzi, Ruben Rebolini (protagonisti domenica del nostro Ufficio di Collocamento), Francesco Allodi (passato alla Tritium), Alessandro Urso (alla Castanese), Stefano Boccadamo e Matteo Amelotti. Oltre a loro anche Luca Tino ed Alessandro Anzano, arrivati a Venegono solo per l’ultimo format.

Il comunicato della Varesina

CONFERME: LE FONDAMENTA!

La società Varesina conferma nel proprio organico anche per la prossima stagione il nostro portierone Vito #Spadavecchia e il nostro metronomo e regista Andrea #Mira.

Colonne portanti e parte della spina dorsale della nostra squadra, sia fuori che dentro il campo!

La Varesina ringrazia pubblicamente i calciatori che non continueranno l’avventura in rossoblu. GRAZIE a Pippo Vezzi, Ruben Rebolini (cuore di capitano), Francesco Allodi, Alessandro Urso, Stefano Boccadamo, Luca Tino, Alessandro Anzano, Matteo Amelotti per la propria voglia, dedizione, disponibilità, serietà, attaccamento, passione, carisma, leadership, gol, assist e tanto altro.

A voi tutti un grande in bocca al lupo per il vostro futuro: le vostre impronte resteranno evidenti nel nostro e vostro percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui