Varese sui legni, Banfi per l’impresa Caronnese

Lasfida tra Varese e Caronnese
Lasfida tra Varese e Caronnese

Non si sblocca il Varese e la Caronnese firma l’impresa. I rossoblu di Roberto Gatti espugnano il Franco Ossola grazie al gol nel primo tempo del classe 2000 Banfi, ottenendo così la terza vittoria in campionato. Ancora al palo il Città di Varese, che non sblocca né la voce punti né la voce gol. Anche tanta sfortuna per i biancorossi, che colpiscono due legni con Balla e Otelé.

La partita

Gatti parte con Corno e Santonocito in panchina, va di 4-4-2 e parte bene con Vernocchi e Gargiulo a comandare la mediana. Partita frizzante, il Varese con Balla e Lillo crea scompiglio ma fatica a creare veri grattacapi dalle parti di Marietta. Al primo tiro in porta, poi, la Caronnese sblocca la partita. Banfi controlla un pallone al limite dell’area e col rasoterra chirurgico sorprende Lassi. I padroni di casa reagiscono ma la traversa nega il gol a Minaj. Sassarini cambia uomini (ottimo l’ingresso di Mamah) ma non cambia la musica, Varese che gioca ma fatica negli ultimi venti metri. L’ingresso di Corno e Santonocito dà ulteriore esperienza alla Caronnese che può chiuderla ma Viscomi salva sulla linea. Varese in vita, ma ancora una volta la traversa nega il gol ad Otelé, con il pallone che torna in campo ma nessun giocatore biancorosso trova la deviazione vincente.

Il tabellino

CITTA’ DI VARESE-CARONNESE 0-1

CITTADI VARESE (4-2-3-1): Lassi, Polo (1’ st Parpinel), Mapelli (32’ st Fall), Viscomi, Petito; Snidarcig (1’ st Romeo), Guitto; Minaj (16’ st Otelè), Balla, Capelli (16’ st Mamah); Lillo. A disp.: Cotardo, Amirati, Coratella, Ritondale. All.: Sassarini.

CARONNESE (4-4-2): Marietta; M’Zoughi, Galletti, Cosentino, Travaglini; Torin, Gargiulo, Vernocchi (20’ st Corno), Calì; Banfi (27’ st Santonocito), Scaringella. A disp.: Angelina, Arcidiacono, Gualtieri, Putzolu, Coghetto, Musazzi. All.: Gatti.

ARBITRO: Santarossa di Pordenone .

MARCATORE: 23’ Banfi.

NOTE: giornata soleggiata, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Cosentino, Balla, Marietta. Angoli 7-3. Recupero 1’, 3’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui