Valceresio grandi acquisti, che tris dal Morazzone

Federico Vezzoli lascia il Morazzone. Andrà alla Valceresio
Federico Vezzoli lascia il Morazzone. Andrà alla Valceresio

Manca l’ufficialità ma la Valceresio pare intenzionata a cambiare il proprio volto offensivo prendendo un terzetto reduce dalla vittoria del campionato a Morazzone.

Stando ai rumors infatti il direttore sportivo biancoverde Riccardo Carini ha strappato l’ok di Federico Vezzoli che lascia quella che era diventata una seconda casa. Con lui faranno lo stesso percorso Andrea Di Iorio che lascia dopo una sola stagione in cui ha raggiunto la doppia cifra nonostante l’ingombrante concorrenza del capocannoniere Mattia Ghizzi (anche lui con le valigie?) e un Antonio Ippolito che forse vuole cancellare la retrocessione ai play out di due campionati al Peppino Prisco.

Per una neopromossa con quel pedigree le attenzioni erano dovute. Il mercato confermerà che la Valceresio è tornata per pensare in grande.

Il saluto di Vezzoli al Morazzone

Caro morazzone,
Faccio fatica a trovare le parole giuste per salutarci.. posso solo ringraziare tutti quelli che lavorano per questa società! Sono stati anni fantastici, anni indimenticabili.

Non è stata una scelta facile, ma in questo periodo della mia vita ho altre priorità.. sarò sempre riconoscente a questa famiglia, mi avete cresciuto come giocatore e come uomo, mi avete sempre difeso e trattato come un figlio e di questo posso solo ringraziarvi.. auguro a questa società e tutte le persone che la vivono il meglio possibile! Il NOSTRO coro suonerà per sempre nella mia testa! Grazie di tutto! Sarete sempre nel mio cuore 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui