Dopo il record di punti dello scorso anno, il quarto posto di questa prima parte di campionato, in casa Universal Solaro si continua a volare. VOTO 7.
Universal Solaro – Il bilancio
Squadra che vince non si cambia, così i giallorossi si sono tenuti stretto l’allenatore e buona parte della squadra che ha chiuso bene la passata stagione. Ottimo il lavoro del direttore sportivo Luca Volpi nel puntellare una rosa che, ora, crede nei playoff. Magari la parola resta tabù, ma perché non pensare in grande?
L’allenatore
Sembrava essere un po’ uscito dai radar, Simone Broccanello ha sfruttato la chiamata del Solaro per far nuovamente parlare di sé. A suon di risultati, per un tecnico che la scorsa estate ha avuto anche chiamate importanti. Ma la scelta di rimanere a Solaro sta dando i suoi frutti.
Il giocatore
Difficile indicare un singolo per una squadra che fa del gruppo la sua forza. Non ce ne vogliano gli “amici” Mirko Bizzi, Andrea Romanò, Ivan Baglio e Mattia Giglio, ma aver ritrovato i gol di Antonio Fabozzi è garanzia in vista del girone di ritorno.