Universal Solaro ecco Pasiani, Tartaglione e Dell’Occa

Dopo la stagione a cui è mancata solo la ciliegina finale l’Universal Solaro ha convertito l’amarezza in benzina per andare sul mercato a cercare quei giocatori necessari per fare il salto di qualità.

Tra i pali si è scelta l’esperienza e la solidità dell’ex numero uno dell’Aurora Uboldese Davide Pasiani. Ha fatto la stessa scelta un Davide Tartaglione che in un contesto già competitivo può fare la differenza senza chiedere troppo ad un fisico che ha fatto pagare anche se in minima parte dazio nella passata stagione al classe 1990 che tra poco spegnerà le 34 candeline. Il suo modo di giocare e le sue caratteristiche rischiano di far venire il mal di testa a tante difese se troverà subito la chimica con il nuovo compagno Marco Dell’Occa reduce da una buona stagione personale con la Salus Turate Mozzate.

Il comunicato Universal Solaro

L’Universal Solaro dà il benvenuto a tre nuovi giocatori che si uniranno alla nostra prima squadra per la prossima stagione!

🔸 Davide Tartaglione – Attaccante classe 1990, ex Aurora CMC. Con la sua esperienza e il suo fiuto per il gol, Davide è pronto a fare la differenza in campo!

🔸 Davide Pasiani – Portiere classe 1997, anch’egli proveniente dall’Aurora CMC. La sua agilità e i suoi riflessi tra i pali saranno un valore aggiunto per la nostra difesa!

🔸 Marco Dell’Occa – Attaccante classe 1998, ex Salus Turate Mozzate, giovane promessa che porterà freschezza e determinazione al nostro attacco.

Proseguono i lavori per la prossima stagione, rimanete sintonizzati per tutte le ultime news 🟡🔴

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui