UFFICIALE – Il Città di Varese annuncia Ferrario… e Moleri

Leonardo Moleri e Carlo Ferrario ufficiali al Città di Varese
Leonardo Moleri e Carlo Ferrario ufficiali al Città di Varese

Doppio annuncio in casa Città di Varese nella giornata di lunedì, quando i biancorossi hanno cominciato la loro preparazione estiva. La società biancorossa, infatti, ha ufficializzato gli arrivi di Carlo Ferrario e Leonardo Moleri. Il primo, già anticipato a più riprese nelle scorse settimane, sarà l’attaccante cardine della squadra di Gianluca Porro. Il secondo estremo difensore proveniente dal Milan.

Il Città di Varese prende forma

Carlo Ferrario è il primo attaccante che colma la lacuna lasciata nel reparto offensivo. Classe 1986, è reduce dalla vittoria del campionato con il Sangiuliano City, dove è stato protagonista con 15 gol segnati. In passato annate anche sopra i venti gol, con i picchi di 32 gol a Bra e di 30 alla Pergolettese.

Per Leonardo Moleri, invece, si tratta della prima vera esperienza tra i senior. Classe 2002, cresciuto nelle giovanili del Milan, lo scorso anno è andato a inizio anno in prestito al Renate, senza però esordire in prima squadra. Poi il ritorno a Milanello, la gioia per lo scudetto e ora la possibilità di dare il via alla sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui