UFFICIALE – Corrado Cotta nuovo allenatore del Città di Varese

Corrado Cotta nuovo allenatore del Città di Varese
Corrado Cotta nuovo allenatore del Città di Varese

Corrado Cotta è il nuovo allenatore del Città di Varese. Il comunicato ufficiale della società biancorossa conferma le ultime indiscrezioni.

Il comunicato del club

Città di Varese comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione a Corrado Cotta.

“Abbiamo voluto puntare su un allenatore di esperienza – le parole di Antonio Rosati – e di concerto con il Direttore Raineri abbiamo ritenuto che Cotta fosse il mister giusto per il Varese: esperienza in campo ed esperienza nella gestione del gruppo”.

“Sarò sincero: la chiamata di una società prestigiosa come è il Varese mi ha sorpreso – le prime parole di mister Corrado Cotta -. Banale dire che non ci ho pensato nemmeno un momento. Sono pronto a gettarmi nel lavoro, consapevole che alla fine è il campo che deve parlare e che… parlerà”.

Nei prossimi giorni verrà comunicata anche la composizione dello staff tecnico.

Da sinistra: Davide Raineri, Antonio Rosati e Corrado Cotta
Da sinistra: Davide Raineri, Antonio Rosati e Corrado Cotta

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui