UFFICIALE – Alessandro Marzio nuovo allenatore del Gavirate

Alessandro Marzio nuovo allenatore del Gavirate
Alessandro Marzio nuovo allenatore del Gavirate

Il Gavirate ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore, si tratta di Alessandro Marzio. Confermata anche in questo caso la nostra anticipazione di fine maggio (CLICCA QUI). Lo scorso anno alla Juniores Nazionale della Varesina, Marzio ritorna così alla guida di una prima squadra.

Il comunicato del club

Gavirate Calcio comunica che Alessandro Marzio è il nuovo allenatore che guiderà la prima squadra rossoblù nella stagione 2024-25.

Queste le prime parole a caldo: “Ho accettato un compito importante per me perché, aldilà della categoria che presenta un campionato difficile, è la società che mi ha lanciato da ragazzino e che mi ha permesso di iniziare una carriera. Ci tengo a fare bella figura. Non sarà un campionato facile, ho avuto una piccola esperienza non semplice col Morazzone da subentrante. Qui, però, ci sono tutti i presupposti per fare bene.

Negli anni passati, la piazza di Gavirate ha vissuto esperienze importanti, come la vittoria del campionato di Promozione e le stagioni in Eccellenza. È una società ambiziosa e punto di riferimento nel varesotto, in particolare dopo la recente scelta del presidente Massimo Foghinazzi di legarsi al Città di Varese. Ci sono prospettive importanti per crescere ancora.

Sono convinto e voglioso di iniziare questa esperienza e credo che ci sono le possibilità di fare bene. Stiamo costruendo una squadra giovane, con entusiasmo e che si giocherà il campionato cercando di essere protagonista in positivo. Poi, quel che riusciremo a fare lo dirà il campo. Non vedo l’ora di iniziare”.

Benvenuto mister e in bocca al lupo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui