Turbighese in Promozione, Lepori: “Giornata memorabile”

Festa Turbighese, vinto il girone N di Prima categoria
Festa Turbighese, vinto il girone N di Prima categoria

Tempo di verdetti in molti gironi di varie categorie, a festeggiare c’è anche la Turbighese che ha trionfato nel girone N di Prima categoria. La vittoria contro l’Ossona di domenica pomeriggio ha scatenato la grande festa, coi rossoblù che hanno tenuto alle loro spalle Cob 91 e SC United.

Il post di capitan Luca Lepori

Forse forse inizio a realizzare quanto di magnifico abbiamo fatto!

Un campionato dominato… Si dominato, perché se una squadra mantiene la testa solitaria della classifica per 26 giornate, beh questo si chiama dominio!

NESSUNO credeva in questo gruppo, nessuno tranne me e mio fratello Luca Orlando!

Da quando? Dalla terza partita quando chiesi prima di un match (poi perso) di sognare perché avevo la sensazione che potesse essere un anno magico… E non mi sbagliavo!

Da quel giorno abbiamo martellato sul solo concetto di vincere, prendendoci dei folli, sentendoci dire che ne saremo usciti con le ossa rotte, ma sognare é gratis no? E allora noi abbiamo deciso di sognare!

Devo dire solo grazie ai miei compagni perché hanno creduto in tutto questo, abbiamo sempre parlato di titolo senza mai nasconderci perché avevamo un solo obiettivo in testa VINCERE!!

Dico ancora e ancora GRAZIE a tutti i miei compagni perché? perché siamo stati un gruppo unico, unito, coraggioso, dentro e fuori dal campo!

Grazie perché a 35 anni mi avete fatto vincere un altro campionato ed emozionare come un ragazzino!

Il SOGNO é REALTÀ!!

TURBIGHESE CAMPIONE!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui