Tre lombardi nella Rapp Serie D che si prepara per il Viareggio

Da lunedì 22 a mercoledì 24 gennaio, a Vimercate, si terrà il secondo raduno nazionale della Rappresentativa Serie D in vista della 74a Viareggio Cup. Lunedì e martedì la squadra guidata da Giuliano Giannichedda si allenerà presso la Leon Arena di Vimercate, mentre mercoledì alle ore 14:00 sfiderà l’Inter Under 18 al Konami Youth Development Centre di via Sbarbaro a Milano.

Tra i ventidue convocati spiccano tre giocatori che militano in formazioni lombarde. Si tratta di Tommaso Rigo (difensore 2005 del Club Milano), Luca Tosini (difensore 2006 della Real Calepina) e Davide Izzo (centrocampista 2006 del Fanfulla). Ci sono poi altri calciatori che si stanno rendendo protagonisti nei gironi A e B di Serie D, quelli che la nostra redazione segue da vicino. Parliamo di Alessandro Nisci del Chisola, Riccardo Bassanini del Piacenza, Matteo Giacona del Borgosesia e Vincenzo Lettieri del Gozzano.

Mancando solo tre settimane al via della Viareggio Cup, grande attenzione sarà rivolta anche al sorteggio che si terrà martedì prossimo 23 gennaio alle ore 11 nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, è altamente probabile che il gruppo dei convocati per il raduno nazionale di settimana prossima sarà lo stesso che si renderà protagonista anche in Versilia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui