Tradate colpo a sorpresa: panchina a Pasquale Curatolo

Pasquale Curatolo pronto a tornare in panchina. Sarà l'allenatore del Tradate (fonte foto Sprint e Sport)
Pasquale Curatolo pronto a tornare in panchina. Sarà l'allenatore del Tradate (fonte foto Sprint e Sport)

Pasquale Curatolo sarà il nuovo mister del Tradate. Dopo la scomparsa del Cairate aveva optato per un profilo basso: poche partite da spettatore sulle tribune per lo più del Bosto che vede in rosa il figlio Antonio. Ora, alla finestra, una nuova avventura per un allenatore che è stato icona in grigiorosso. E attenzione anche a una novità in attacco. Il Tradate, infatti, sarebbe interessato a Michael De Luca, punta classe 1996, quest’anno 7 gol con la maglia dell’Accademia BMV ma “cresciuto” da Curatolo proprio a Tradate.

Curatolo e Tradate uniti dalla voglia di rilancio

Dopo una stagione ferma ai box ecco il matrimonio con la società del patron Rosario Tramontana. Ad unirli la voglia di rilanciare un ambiente che è stato in alto ma che ora vive da qualche stagione una fase di appannamento.

Pasquale Curatolo ha portato in alto il Cairate (retrocesso dalla Promozione lo stesso anno del Tradate nel 2016/17) e dimostra di avere ancora fame, interessante capire quale formazione riuscirà a mettergli in mano il direttore sportivo Marco Galluzzo. Dopo una stagione di alti e bassi restano molti i pezzi pregiati del mercato a partire da Alberto Stefanazzi, che pare promesso sposo del Villa Cassano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui