Sono venticinque i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo, tra la giornata di domenica scorsa e i recuperi di mercoledì. Nel girone A, però, non tutti sconteranno la loro squalifica domenica, visto che il campionato si ferma e sono previste soltanto tre partite.
Girone A – Folgore Caratese e Varese decimate
Sono tre le partite in programma questo fine settimana: Derthona-Sanremese, Città di Varese-Casale e Folgore Caratese-Imperia. La squadra di Matteo Andreoletti sarà senza il leader Simone Bregliano, espulso domenica a Caronno Pertusella. Assenze pesanti per Folgore Caratese e Città di Varese. Longo senza tre pedine, Ezio Rossi con Mapelli e Romeo out (oltre alla lunga fila di infortunati). Imperia senza Alessio De Bode. I liguri non hanno giocato domenica scorsa, il centrale ex Milano City dovrà scontare il turno di squalifica a Carate Brianza.
Borgosesia: Simone Confalonieri; Città di Varese: Francesco Mapelli, Manuel Romeo; Folgore Caratese: Sevo Ciko, Mamadou Ngom, Luca Troiano; Imperia: Alessio De Bode; Lavagnese: Matteo Alluci, Jonathan Rossini; Legnano: Luigi Filippo Ronzoni; Sanremese: Simone Bregliano; Vado: Alessio Tissone.
Girone B – NibionnOggiono senza la sua guida
Undici squalificati che sconteranno la squalifica domenica, visto che nel girone B si gioca (salvo rinvii da Covid, manca solo l’ufficialità per il rinvio di Tritium-Sporting Franciacorta). Il NibionnOggiono, in vista della supersfida contro il Seregno, non avrà la sua guida Giuseppe Commisso, mentre i brianzoli recuperano Tomas e Aga. Doppia assenza d’esperienza in casa Breno e Fanfulla, in tema di leader out anche Ferreira Pinto a Ponte San Pietro.
Breno: Alberto Carminati, David Lordkipanidze; Crema: Riccardo Gerevini; Fanfulla: Omar Laribi, Riccardo Palmieri; NibionnOggiono: Giuseppe Commisso (allenatore); Ponte San Pietro: Adriano Ferreira Pinto; Sporting Franciacorta: Matteo Piccinni; Virtus CiseranoBergamo: Roberto Esposito (terza di quattro giornate) Riccardo Nessi; Vis Nova: Nicola Proserpio.