Giornata di conferme in casa Solbiatese. La squadra di Pierluigi Gennari ha reso noto che nel prossimo campionato di Promozione vestiranno ancora la maglia neroazzurra Andrea Leontini, Francesco Giardino e Luca Zonta.
Due protagonisti… e mezzo
Leontini e Zonta sono stati un fattore nella cavalcata che ha portato al primo posto finale la Solbia. Il primo anzi è stato forse limitato da qualche acciacco fisico di troppo che ne ha rovinato l’avvio di stagione. Zonta è stato invece il perno difensivo che si è alternato con Cristian Budelli prima e nel finale di stagione con Andrea Rota. È invece arrivato solo a gennaio, dopo una prima parte d’annata passata ad Albizzate in seconda l’ex Legnano ed Arconatese Giardino. Poche partite per convincere lo staff dell’importanza di confermare un giocatore duttile capace di adattarsi alla perfezione al gioco propositivo di Gennari.
Ed ora la punta
La rosa della Solbia pare pronta per affrontare il prossimo campionato con ambizioni. Agli acquisti già annunciati mancherebbe una prima punta capace di sfruttare le palle gol di un devastante tandem Leontini-Scapinello alle proprie spalle.