Sestese, il ritorno di Russo e la conferma di Lunghi

Aniello Russo torna alla Sestese dove resta Riccardo Lunghi
Aniello Russo torna alla Sestese dove resta Riccardo Lunghi

Annunci ufficiali in casa Sestese, che abbraccia nuovamente l’attaccante Aniello Russo e conferma in rosa il difensore Riccardo Lunghi.

Per Russo si tratta di fatto di un ritorno in biancoceleste, visto che aveva già vestito la maglia della Sestese fino al 2022.

Aniello Russo – Il comunicato del club

Il cammino di Aniello Russo in biancoazzurro iniziò cinque anni fa, ai tempi della categoria Allievi.

Nella stagione successiva, il debutto in Prima Squadra, dove rimase fino all’estate 2022, dopo il quarto posto in campionato. Da lì, il salto di qualità: un anno e mezzo in Serie D a Mezzolara, collezionando 35 presenze, prima di approdare al Saronno quest’inverno.

Attaccante classe 2004 che trova il suo punto di forza nel binomio esplosività-qualità, (ri)porta all'”Alfredo Milano” una ventata di freschezza, con quel piglio in campo che noi tutti ben ricordiamo.

Nello is back!

Bentornato e avanti tutta!

Riccardo Lunghi – Il comunicato del club

Così come una casa ha bisogno di solide fondamenta, noi alla U.S. Sestese Calcio, ancora una volta, ci teniamo stretti la nostra bandiera Riccardo Lunghi. 

Con noi da quattro stagioni, il classe 2000, nato terzino destro, ha fatto breccia sin da subito nel cuore dei tifosi con le sue scorribande sulla fascia.

Insieme a un forte attaccamento alla maglia, ha dimostrato in questi anni una disponibilità e una flessibilità senza pari, mettendosi al servizio della causa anche in altre zone di campo, non solo al centro della difesa ma anche in posizioni più avanzate. Il risultato? Sempre lo stesso: grinta, corsa, affidabilità.

E allora avanti tutta, come sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui