Serie D, weekend intenso. Quindici anticipi al sabato

Serie D - La Folgore Caratese anticiperà a sabato pomeriggio

Sarà un fine settimana intenso in Serie D. Il turno infrasettimanale che si giocherà mercoledì 6 ottobre, infatti, porterà molte squadre ad anticipare le loro partite a sabato pomeriggio. Prendendo in considerazione solo i tre gironi in cui sono impegnate le formazioni lombarde, sono quindici le gare che si giocheranno sabato pomeriggio.

Serie D, gli anticipi di sabato pomeriggio

Il girone A sarà quello che giocherà maggiormente con un giorno d’anticipo. Sono otto, infatti, le gare che si giocheranno di sabato. Tutte… tranne quelle che vedono protagoniste Caronnese e Città di Varese. Le rispettive gare contro Derthona e Novara, infatti, saranno disputate regolarmente domenica pomeriggio.

Nel girone B, anticipi a Carate Brianza, dove la Folgore ospita il Crema. E a Ciserano, dove la Virtus ospita il Sangiuliano City Nova.

Nel girone D, sono cinque le gare previste per sabato pomeriggio. Tra queste Alcione-Sammaurese e Fanfulla-Borgo San Donnino. Giocherà regolarmente domenica, invece, la Tritium impegnata sul campo del Rimini di Marco Gaburro.

Le gare in programma sabato

Girone A: Borgosesia-Asti, Casale-Vado, Chieri-Imperia, Fossano-Sestri Levante, Gozzano-Ligorna, Lavagnese-Bra, Pont Donnaz-Sanremese, Saluzzo-RG Ticino.

Girone B: Folgore Caratese-Crema, Virtus CiseranoBergamo-Sangiuliano City Nova.

Girone D: Aglianese-Progresso, Alcione-Sammaurese, Fanfulla-Borgo San Donnino, Lentigione-Sasso Marconi, Mezzolara-Ravenna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui