Serie D – Risultati e marcatori degli anticipi

Serie D - L'esultanza di Fognini(Folgore Caratese) dopo il gol del primo vantaggio

Giornata di anticipi nei gironi di Serie D dove è previsto il turno infrasettimanale. Così, nel girone B, successi di Sangiuliano City e Folgore Caratese, che superano in egual modo (2-1) rispettivamente Virtus CiseranoBergamo e Crema. La squadra di Andrea Ciceri conquista così il terzo successo in altrettante partite e vola a punteggio pieno in classifica. Per la Folgore Caratese di Giuseppe Commisso una bella reazione dopo il pesante passo falso contro il Legnano. Lereti di Fognini e Gomez decidono la partita, il Crema reagisce ma la pressione finale è più sterile di quanto fatto con l’Arconatese. E, per Bellinzaghi, sono tre sconfitte in altrettante gare.

Girone B – Sorridono Commisso e Ciceri

FOLGORE CARATESE-CREMA 1-2 Reti: 5′ Fognini (F), 11′ st Gomez (F), 17′ st Mandelli (C).

VIRTUS CISERANOBERGAMO-SANGIULIANO CITY NOVA 1-2 Reti: 28′ Qeros (S), 11′ st Ferrario (C), 39′ st Confalonieri (V).

Classifica: Sangiuliano City Nova 9, Arconatese 6, Folgore Caratese 6, Legnano4, Caravaggio 4, Breno 4, Virtus CiseranoBergamo 4, Brusaporto 4, Desenzano Calvina 3, Ponte San Pietro 3, Castellanzese 3, Brianza Olginatese 3, Sona 3, Franciacorta 3, Leon 3, Real Calepina 1, Casatese 0, Crema 0, Villa Valle 0, Vis Nova 0.

Gli altri gironi – Alcione e Fanfulla ribaltate

Nel girone A, tre su tre del Chieri che supera nettamente l’Imperia (3-0). Di Marras, Benedetto e Sbarbati i gol dei piemontesi. Pareggi (1-1) tra Borgosesia e Asti e tra Casale e Vado, con i liguri che in dieci resistono a una delle favorite del girone. Esordio positivo per Cretaz sulla panchina del Pont Donnaz. Battuta 2-0 la Sanremese con i gol di Demontis e Sterrantino. Vittorie casalinghe del Fossano sul Sestri Levante (2-1) e del Gozzano sul Ligorna (1-0), mentre il Bra espugna Lavagna (1-2) con una doppietta di Alfiero, l’ultimo gol al 95′. Senza reti Saluzzo-RG Ticino.

Classifica: Chieri 9, Bra 7, Ligorna 6, Città di Varese 6, Pont Donnaz 6, Gozzano 5, Casale 4, Imperia 4, Sanremese 4, Asti 3, Fossano 3, RG Ticino 2, Novara 2, Caronnese 2, Borgosesia 2, Saluzzo 2, Vado 2, Derthona 1, Sestri Levante 0, Lavagnese 0.

Nel girone D, sabato amaro sia per Alcione che per il Fanfulla. Entrambe le formazioni lombarde vengono superate in rimonta (2-3) da Sammaurese e Borgo San Donnino, mentre domani sarà impegnata la Tritium a rimini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui