Serie D – Il podio della nona giornata del girone B

Il podio della nona giornata del girone B di Serie D
Il podio della nona giornata del girone B di Serie D

Il podio della nona giornata del girone B rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nell’ultimo turno domenicale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gliultimi novanta minuti.

Tripletta di Cruz, Santonocito ispira, Castellanzese rinata

MARCELO ORELLANA CRUZ – VIS NOVA – Tre gol che potevano essere anche cinque, come ha rivelato Agostino Mastrolonardo nel suo “punto”. Una prova di forza per un giocatore capace di dare tanta fantasia alla sua squadra. Giocatore giovane ma in grado di emergere all’interno del collettivo, contro il Villa Valle è stato autentico trascinatore.

LUCA SANTONOCITO – ARCONATESE – Se non segna, fa segnare e questo non può che essere un bene. Già quattro le realizzazioni, domenica ha ispirato i gol dei compagni in una trasferta insidiosa come quella di Caravaggio. Giovanni Livieri se lo coccola, consapevole che dal suo arrivo in oroblu lo scorso anno la squadra ha svoltato definitivamente.

CORRADO COTTA – CASTELLANZESE – La prima vittoria su una nuova panchina non si scorda mai. È arrivata alla terza in neroverde, ma la mano di Corrado Cotta si era già vista fin dalle prime due gare. Tecnico sapiente, poche mosse ma concrete per ridare fiducia a un gruppo che vuole un’altra classifica. E che, domenica, ha fatto il colpaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui