Serie D, il giorno dei gironi? La domanda è lecita

Il Consiglio Direttivo della LND

È oggi, mercoledì, il giorno in cui la Lega Nazionale Dilettanti pubblicherà i gironi per la prossima stagione? La domanda è lecita, e se fino a qualche giorno fa sembrava certa la pubblicazione ecco che ora qualche dubbio in più sorge. Dalle situazioni di Figline e Teramo, passando all’esclusione del Giarre, il cui provvedimento è stato sospeso dal TAR del Lazio. Con la camera di consiglio che si dovrebbe riunire, in questo caso, il 7 settembre. La data d’inizio della Serie D? Domenica 4 settembre. Insomma, nuovo anno stessi errori.

Serie D – I possibili gironi

Qualche voce era trapelata nelle ultime settimane riguardo la composizione dei gironi.

L’ultima vorrebbe tre lombarde nel girone A (Città di Varese, Legnano e Varesina) con piemontesi e liguri oltre al Pont Donnaz. Quattro lombarde nel girone D, alle plausibili Crema, Fanfulla e Sant’Angelo si aggiungerebbe a sorpresa anche la Castanese. E tutte le altre lombarde nel girone B, con il Chievo Sona a dare lo stampo “interregionale”.

Una prima ipotesi, invece, voleva le “milanesi” Arconatese, Castanese, Legnano nel girone A e le varesine (Castellanzese, Città di Varese, Caronnese e Varesina) nel girone B.

Tempo al tempo… anche se oggi potrebbe non essere il giorno giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui