Sangiuliano City, in mezzo al campo Sergio Guerrini

Sergio Guerrini con il ds del Sangiuliano City, Alessio Battaglino
Sergio Guerrini con il ds del Sangiuliano City, Alessio Battaglino

Sergio Guerrini è un nuovo giocatore del Sangiuliano City. La società gialloverde continua la sua lunga lista di presentazioni di nuovi gicaotori ufficializzando il centrocampista ex Fanfulla. Per il tecnico Andrea Ciceri un altro giocatore ben conosciuto, avuto proprio lo scorso anno a Lodi con la maglia del Guerriero. Centrocampista dinamico, in grado di dare quantità alla linea mediana, nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze superando i 2000 minuti sul terreno di gioco. Prima a Fiorenzuola, dove si era tolto anche la soddisfazione di trovare per una volta la via del gol.

Il comunicato del club

Sergio Guerrini è un giocatore del Sangiuliano. Altro importante rinforzo per la squadra gialloverde che si assicura il centrocampista classe 1999, Sergio Guerrini. Cresciuto nel settore giovanile del Pavia, dopo le esperienze con Inter e Piacenza, il 21enne di Cervignano è quindi passato al Torino con cui ha giocato nella Berretti. Il ritorno a Pavia con l’esordio in prima squadra e poi l’esperienza con il Fiorenzuola e con il Fanfulla la scorsa stagione. Si appresta a vivere la sua quinta stagione consecutiva in Serie D.

Le prime parole in gialloverde di Guerrini

“Credo molto in questo ambiente e in questo progetto – le sue prime parole da nuovo giocatore del Sangiuliano – avendo già avuto sia il presidente Luce che il mister Ciceri. So che persone sono e cosa vogliono costruire, mi fido ciecamente di loro e sono qui per provare a fare qualcosa di importante. Nella passata stagione credo di aver fatto bene e spero tanto di continuare quindi su quella strada, magari buttando dentro qualche gol in più. La squadra è nuova, però il gruppo si sta formando e soprattutto è formato da giocatori intelligenti e molto bravi. Il ritiro è servito a unirci ancora di più, nonostante sappiamo che la preparazione con mister Ciceri non sia particolarmente morbida, però ci serve molto per la stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui