Salvatore Soviero novità nell’organigramma del Legnano

Salvatore Soviero novità nella dirigenza del Legnano
Salvatore Soviero novità nella dirigenza del Legnano

Il Legnano ha comunicato l’ingresso in società di Salvatore Soviero. L’ex portiere di Salernitana, Venezia, Genoa e Reggina (tra le altre), è stato annunciato dalla società lilla. Ricoprirà il ruolo di dirigente coordinatore tecnico sportivo, col compito di essere da raccordo tra squadra e società.

Soviero ha avuto anche un passato da allenatore in Eccellenza e Promozione alla guida di Palmese, Città di Castello e Real Volla.

Il comunicato del club

L’A.C. Legnano Calcio 1913 è lieto di annunciare l’ingresso nell’organigramma societario di Salvatore Soviero. Ex portiere classe 1973 con una lunga carriera nei professionisti a difesa dei pali tra le altre di Perugia, Cosenza, Genoa, Salernitana, Venezia e Reggina e con trascorsi da allenatore, Soviero nel club lilla ricoprirà il ruolo di dirigente coordinatore tecnico sportivo e la sua funzione sarà di raccordo tra la squadra e la società.

«A nome dell’A.C. Legnano – dichiara il Presidente Enea Benedetto – siamo molto fieri di accogliere nel nostro organico un uomo dalle grandi competenze sportive e dal fortissimo carattere come Salvatore Soviero. E’ sicuramente uno dei più importanti dirigenti che sia passato negli ultimi anni a Legnano. Siamo convinti che il suo contributo possa aiutare i lilla a raggiungere l’obiettivo auspicato della salvezza».

Il neo dirigente sportivo dei lilla inizia con entusiasmo la nuova avventura: “Il Legnano è una società storica. E’ un impegno importante che abbiamo preso io e tutti gli altri dirigenti. Crediamo fortemente nel raggiungimento del traguardo che ci siamo prefissi».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui