Rolando Bianchi all’Aldini! Una novità per le giovanili

Rolando Bianchi all'Aldini, qui con il presidente Massimiliano Borsani
Rolando Bianchi all'Aldini, qui con il presidente Massimiliano Borsani

Rolando Bianchi all’Aldini. L’annuncio della società milanese è arrivato nel pomeriggio di giovedì. Quando il presidente Massimiliano Borsani ha presentato il nuovo volto che farà parte della storica società milanese. Rolando Bianchi all’Aldini sarà responsabile tecnico dell’attività di base. Rolando Bianchi è stato attaccante professionista vestendo, tra le altre, le maglie di Reggina, Manchester City, Lazio, Torino, Bologna e Atalanta. Dal 2017, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, è stato commentatore tecnico per DAZN, ottenendo successivamente la licenza di allenatore UEFA A. Ora una nuova avventura all’interno della società di via Felice Orsini.

Il comunicato del club

406 partite da professionista 116 goal. Dopo Atalanta, Torino, Bologna, Lazio, Manchester City, Rolando Bianchi sarà il nuovo responsabile Tecnico dell’attività di base dell’Aldini.

Affiancherà Piero Frosio e Michele Invernizzi nella gestione tecnica dei calciatori del nostro settore giovanile. Un Augurio di buon lavoro da parte di tutta la società Aldini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui