RG Ticino, Celestini e tanti nostri ex allo spareggio per la Serie D

Costanzo Celestini allenatore del RG Ticino (Foto Patrizia Coppari)

Clamoroso in Piemonte, il RG Ticino si giocherà a sorpresa lo spareggio per salire in Serie D. Sorpresa, sì, perché la formazione novarese all’ultima giornata aveva un solo punto di vantaggio sulla Biellese, ma osservava il suo turno di riposo. La Biellese, però, non è andata oltre il pareggio (2-2) sul campo del Trino mancando così il sorpasso. Costanzo Celestini, così, avrà un’altra chance per giocarsi la vittoria del campionato e l’ascesa in Serie D nello spareggio finale.

Tanti ex “lombardi” sognano l’ascesa in Serie D

Costanzo Celestini e Alessandro Bratto rispettivamente allenatore e direttore sportivo, per un RG Ticino che ha guardato tanto al mercato lombardo. Pescando dal blocco ex Verbano che tanto bene fece quando il tecnico campano era alla guida della compagine rossonera e Bratto leader della retroguardia della Bombonera di Besozzo.

Così in Piemonte erano sbarcati i portieri Gianluca Baglieri (Varesina) e Simone Cotardo (Legnano e Varesina). I difensori Mattia Gottardi (Varesina), Gabriele Napoli (Busto 81), Marian Puka (Villa Cassano) e Alberto Sorrentino (Busto 81 e Verbano). I centrocampisti Alessio Bugno (Pro Sesto, Inveruno e Lecco), Luca Dal Santo (Verbano), Arnold Gomez (Verbano), Luca Malvestio (Verbano), Roberto Roveda (Verbano e Caronnese) e gli attaccanti Niccolò Colombo (Castanese e Trezzano) e Stefano Gibellini (Castellanzese). Che ora sognano in grande, nella partita da dentro o fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui