Promozione A – Solbiatese c’è il Meda! Il programma

Promozione - Simone Maugeri, fattore per l'Aurora Cerro Uboldese
Promozione - Simone Maugeri, fattore per l'Aurora Cerro Uboldese

Terza giornata di campionato in Promozione e terzo test non semplice per la Solbiatese. Una giornata che potrebbe anche essere nuovamente condizionata dalla pioggia, ancora una volta protagonista del fine settimana. Ma la voglia di essere protagonisti in campo, siamo sicuri, vincerà sul resto.

Promozione A – Il programma della terza giornata

Terzo test probante per la Solbiatese di Pierluigi Gennari. Al Chinetti arriva il Meda, una delle potenziali candidate per infastidire i neroblu. Per Pierluigi Gennari terzo scontro diretto in tre settimane, superato anche questo scoglio la strada però sarà veramente in discesa. Tra le big, trasferte insidiose per FBC Saronno e Morazzone, impegnate rispettivamente sui campi di Solese e Casatello. Solaro e Valle Olona cercano la prima vittoria in campionato, con la formazione di Rovellini ancora ferma al palo. Da piani alti la gara di Inveruno, dove in casa Accademia arriva un’Aurora Uboldese che confida ancora sui gol di Maugeri. Mentre la Lentatese, dopo il pericolo con il Giudice Sportivo messo alle spalle, sarà di scena a Besnate.

Il programma: Accademia Inveruno-Aurora CMC Uboldese, Besnatese-Gallarate, Cas-Villa Cassano, Castello-Morazzone, Lentatese-Olimpia, Solbiatese-Meda, Solese-FBC Saronno, Universal Solaro-Valle Olona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui