Prima Categoria – La top 11 della tredicesima giornata

La Top 11 della tredicesima giornata in Prima Categoria
La Top 11 della tredicesima giornata in Prima Categoria

Continua il format per la Prima categoria. Una nuova Top 11 di un girone sempre fantastico con una classifica totalmente esaltante. I migliori giocatori della tredicesima giornata di campionato, con la presenza di Basso D’Onofrio in panchina. Il tecnico della Valceresio, d’altronde, è campione d’inverno. Di seguito la top 11 della decima giornata.

Prima Categoria – La Top 11

Tra i pali Nicolò Cherchi (San Marco). Portierino classe 2003 che entra nel primo tempo e para un rigore che pesa a Pavanello nel 2-1 sull’ex capolista Ispra.

Linea a quattro difensiva, sugli esterni Salvatore Testa (Luino). Pedina fondamentale di una retroguardia che non scricchiola più come a inizio anno. E a sinistra Francesco Pisacane (Bosto). Chiude il 4-2 in quel di Tradate e la mini crisi del Bosto che si rimette in corsa. Da centrali Stefano Ghiringhelli (Bosto). Lesto nel siglare il 2-0 che mette in discesa la domenica dei suoi. E Jonathan Vita (Ferno). Concede poco ad un Luino che ha potenziale offensivo.

In mezzo al campo si parte con Tommaso Piatti (Bosto). Apre il tabellino con la complicità del portiere avversario nel 4-2 dei suoi. Con lui Andrea Randon (Ferno). Semplicemente una certezza. Infine Samuele Piccinotti (Valceresio). Gol lampo e derby che regala il titolo di campioni d’inverno.

In avanti si parte con Davide Corbetta (Antoniana). Prima vittoria dei bustocchi e ultimo posto abbandonato. Preludio ad un 2002 ricco di soddisfazioni? Al centro dell’attacco Francesco Passafiume (San Marco). Se ritrova continuità a livello fisico saranno guai per le difese. Infine Maurizio Cinieri (Valceresio). Secondo gol stagionale che può pesare nell’economia di un campionato così tirato.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui