Diciassettesima giornata di campionato… e nuova Top 11 del girone A di Prima categoria con tanti giocatori protagonisti.
Gambino (Tradate) blocca con i suoi sullo 0-0 il Laveno e si prepara così alla sfida cruciale nella lotta salvezza contro il Turate.
New entry della nostra top 11 è Saitta (Lonate Ceppino) che si sta regalando un campionato pieno di soddisfazioni con i suoi e aggiunge il 4-2 casalingo ai danni del Luino. Al centro optiamo per la coppia Cremona (Azzurra Mozzate) – Da Pos (Arsaghese) reduci da una porta inviolata contro attacchi pericolosi. Sull’out di sinistra confermiamo Toffoli (San Michele) che per 50′ è una spina nel fianco per gli avversari nel derby vinto contro il Bosto.
Apriamo con Bove (Turate) che con il suo gol fa guadagnare un punticino nello scontro diretto contro il Veniano. In rete anche Cova Caiazzo (Sommese) che con i suoi sbanca il Peppino Prisco e punta ai play off. Centrocampo da far impazzire i fanta allenatori visto che aggiungiamo il +3 di Granelli (Lonate Ceppino) reduce dalla goleada contro il Luino-
G. Cantaluppi (Azzurra Mozzate) gol e qualità in una sfida delicata che lancia i suoi all’inseguimento solitario della capolista. Al centro la sentenza Di Iorio (Gallarate Calcio) che decide la sfida contro l’Olimpia e pare la ciliegina sulla torta che mancava nell’attacco della capolista. Giocatore capace di alternare giocate di qualità e quelle di generosità è invece Gazzardi (Arsaghese) che decide la sfida contro il Victoria e permette ai suoi di restare nella zona alta della classifica.
Allenatore: Peloso di una Sommese che vince, convince e regala sorrisi dento e fuori dal campo.