Doppio colpo in mediana per il Ponte San Pietro, che ha annunciato gli arrivi di Stefano Selvatico e Ivan Greco. Il primo, classe 1989, metronomo di centrocampo, ha militato nella Virtus CiseranoBergamo mentre nell’anno precedente ha chiuso con 8 gol il suo anno a Sestri Levante. Con lui anche il ’99 Ivan Greco, lo scorso anno 3 gol con la maglia del Fanfulla.
I comunicati del club
STEFANO SELVATICO É UN NUOVO CALCIATORE DI A.C. PONTE SAN PIETRO!
Centrocampista bresciano classe 1989, vestirà nella stagione 2022/23 la maglia del Ponte San Pietro.
Nella sua lunga carriera Stefano ha indossato tra le altre le casacche di Catanzaro in serie C e Seregno, Correggese, Imolese, Rezzato, Trento, Forlì e Sestri Levante in serie D.
Nella massima categoria dei dilettanti vanta due successi: nel 2007/08 con il Montichiari e nel 2015/16 con la Viterbese.
Approda al Ponte San Pietro proveniente dalla Virtus Ciserano Bergamo dove, nell’ultima stagione agonistica, ha disputato 43 partite tra campionato e coppa e ha realizzato 3 reti.
Benvenuto Stefano!
IVAN GRECO É UN NUOVO CALCIATORE DEL PONTE SAN PIETRO!
Centrocampista pavese classe 1999, ha espletato in data odierna gli adempimenti finalizzati al tesseramento per il Ponte San Pietro.
Approda al club sampietrino dopo aver militato a livello giovanile nel Pavia, con cui ha vinto uno scudetto allievi di serie c e nel Torino.
A livello di prime squadre ha militato nell’Oltrepovoghera e nell’Inveruno.
Nella stagione appena conclusa ha difeso i colori del Fanfulla.
Con il club lodigiano nel 2021/22 ha collezionato 27 presenze fra campionato e coppa realizzando 3 reti.
Benvenuto Ivan!