Nuova Sondrio, poker di novità il primo giorno di mercato

Emanuele Benedetti, un sondriese per il Sondrio
Emanuele Benedetti, un sondriese per il Sondrio

Quattro annunci in casa Nuova Sondrio nel primo giorno di mercato, il club valtellinese accoglie Gianmarco Busti, Emanuele Benedetti, Alessio Sputore e Caballero Ronaldo.

Gli annunci della Nuova Sondrio

La Nuova Sondrio comunica che Gianmarco Busti è un giocatore biancazzurro. Difensore centrale nato a Roma nel 1997, ha disputato l’ultima stagione in serie D ad Anzio, squadra con la quale ha vinto l’anno prima il campionato di Eccellenza.

Con la maglia della squadra del capoluogo scenderà in campo anche il sondriese Emanuele Benedetti. Attaccante classe 2005, vanta esperienze con Milan e Cosenza.

Un altro protagonista della prossima stagione biancazzurra sarà Alessio Sputore. Centrocampista classe 2004 nato a Vasto, ha giocato con la squadra del suo paese e nelle file del Teramo.

Nell’organico della Nuova Sondrio troveremo anche Caballero Ronaldo, spagnolo classe 2006, attaccante esterno. Nella stagione 2021-2022 ha militato nell’Estudiantes de Alcorcon realizzando tre reti, mentre nella stagione successiva nel Lugo fuenlabrada ha messo a segno quattro gol, passando poi al Salamanca dove è andato a segno sette volte. Nell’ultima stagione con lo stesso club ha realizzato quindici gol.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui