Losa ritrova i Pro, che rilancio al NibionnOggiono

Giorgio Losa, dopo una parentesi al Piacenza, torna al NibionnOggiono
Giorgio Losa, dopo una parentesi al Piacenza, torna al NibionnOggiono

Dopo una stagione al NibionnOggiono che ha avuto il sapore del definitivo rilancio, Giorgio Losa ritrova il mondo dei professionisti. Questa volta tra i “grandi”, visto che nella stagione 2020/2021 il centrocampista classe 2000 vestirà la maglia del Piacenza. Allenato, peraltro, da un’altra vecchia conoscenza del calcio dilettantistico, quel Salvatore Manzo che lo scorso anno fu allenatore del Legnano, fino alle sue dimissioni. Per Giorgio Losa la definitiva rinascita in maglia NibionnOggiono dopo il brutto infortunio all’Atalanta. Quando, nella Primavera, si ruppe il crociato.

Il dg Mason: “Per noi è una vittoria”

Soddisfazione massima nella società lecchese. Che ha saputo intravedere le potenzialità di un giocatore nonostante tutti i rischi derivanti da un infortunio complicato. Ma al De Coubertin hanno apprezzato le qualità di un ragazzo che ha saputo fin da subito mettersi in discussione. E ora il passaggio tra i professionisti, per la gioia del dg Massimiliano Mason: “Per noi è una vittoria, abbiamo creduto nelle sue qualità e il lavoro svolto sul campo è stato ripagato. La cosa bella? L’emozione di un ragazzo di 20 anni quando ha saputo che c’era questa possibilità”.

Giorgio Losa: “Ringrazio tutti”

E Giorgio Losa è al settimo cielo per la nuova opportunità: “Ringrazio il NibionnOggiono, la società che ha creduto in me e il tecnico Commisso per avermi dato fiducia fin da subito. Dopo l’infortunio non era semplice ripartire, soprattutto in un campionato difficile come la Serie D. Ma sono contento di quanto fatto lo scorso anno. Ora il Piacenza, andrò in questa nuova squadra carico di entusiasmo con la volontà di giocarmi le mie carte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui