Morazzone, tris al Ceresium e primato solitario

La gioia del Morazzone dopo un gol

Il Morazzone completa l’opera, rifila il tris al Ceresium Bisustum e vola in vetta in solitaria alla classifica del girone A di Prima Categoria. 1-3 il risultato finale per i ragazzi di Luciano Cau, che indirizzano la partita dopo 9 minuti con Di Iorio e la chiudono di fatto col rigore di Ghizzi. Ippolito mette la ciliegina, inutile il rigore di Gelli.

Il Morazzone sale così a quota 66 punti, tre in più dell’Olimpia Tresiana seconda a due giornate dalla fine. Se i rossoblù dovessero guadagnare punti domenica sui rivali, sarebbero già campioni.

Il tabellino

CERESIUM BISUSTUM-MORAZZONE 1-3

MARCATORI: 9′ Di Iorio (M), 41′ rig. Ghizzi (M), 30′ st Ippolito (M), 40′ st rig. Gelli (C).

CERESIUM BISUSTUM: Aiello, Bezzolato, Tres, Ceresa, Spoti, Kesse, Imperiale, Memhel, Ar. Nikaj (7′ st Rinaldi), De Bortoli, Canciani (38′ st Ad. Nikaj). A disp.: Castiglioni, La Tella, Gelli. All.: Devardo.

MORAZZONE: Martignoni, Mastorgio (33′ st Speroni), Zanchin, Rizzato (25′ st Macchi), Picetti, Rocchetto, Di Iorio, Italiano (16′ st Vedovato), Ghizzi, Vezzoli (22′ st Santoro), Ippolito (30′ st Giordano). A disp.: Passera, Caporali, Lanza, Libralon. All.: Cau.

ARBITRO: Polidoro di Milano.

ESPULSO: 27′ st Mehmel (C).

AMMONITI: Canciani (C), Giordano (M). 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui