Morazzone su il sipario. Voglia di rivalsa e di fare bene

Foto di gruppo per il nuovo Morazzone
Foto di gruppo per il nuovo Morazzone

Si è alzato venerdì sera il sipario sul nuovo Morazzone. Ancora viva la delusione per la retrocessione in Prima categoria, ma anche tanta voglia di rivalsa per una realtà che non ha perso la sua identità a modello di una famiglia.

A identificarla, il presidente Maurizio Compri, padrone di casa e prodigo di riconoscimenti di benvenuto al direttore sportivo Marco Simeoni e al tecnico Luciano Cau. Oltre che alla stampa, un’ulteriore conferma della bontà di un presidente che già in passato non aveva mancato di far notare il suo operato (CLICCA QUI, il riconoscimento di Compri alla Solbiatese).

A prendere parola anche il direttore sportivo Marco Simeoni: “Per me è una grande emozione tornare in un posto dove ho giocato 20 anni e dove abito da 33. Mi servirà a dare di più e spero di trasmettere tutto questo alla squadra”. Al suo fianco Luciano Cau: “Sappiamo di avere una squadra competitiva, ora dobbiamo mettere entusiasmo e credere in quello che stiamo facendo per andare lontano”.

La rosa del Morazzone

Portieri: Martignoni Matteo (’96), Milani Alessandro (’02), Passera Andrea (’03).

Difensori: Bosetti Andrea (’90), Da Pos Riccardo (’90 – Arsaghese), Lanza Simone (’04) Mastorgio Luca (’01), Picetti Tommaso (’99), Rocchetto Giacomo (’03), Toffoli Giacomo (’02 – San Michele), Zanchin Matteo (’02).

Centrocampisti: Italiano Michele (’92), Libralon Marco (’85), Macchi Daniele (’04), Rizzato Federico (’04- Solbiatese), Santoro Marco (’01 – Valceresio), Vedovato Matteo (’02), Vuolo Davide (’02 – Laveno Mombello).

Attaccanti: De Rosa Federico (’04), Di Iorio Andrea (’98 – Gallarate), Ghizzi Mattia (’86), Giordano Daniel (’00), Ippolito Antonio (’86 – Valceresio), Ruzza Nicolò (’04), Speroni Mattia (’03), Vezzoli Federico (’95).

Allenatore: Luciano Cau (nuovo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui