Brutta tegola per il Club Milano, che dovrà giocare la finale playoff contro il Caravaggio senza il suo capitano Andrea Monzani. Il portiere della formazione milanese ha riportato la frattura dell’indice sinistro.
In campo fino a fine partita contro la Godigese, stringendo i denti, il numero uno ha dovuto alzare bandiera bianca in vista delle sfide decisive.
L’omaggio del Club Milano
Il Club augura una pronta guarigione al suo #capitano 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝑴𝒐𝒏𝒛𝒂𝒏𝒊 che durante la gara contro la Godigese Calcio ha riportato la rottura dell’indice sinistro.
Il capitano ha giocato per più di un ora in queste condizioni dimostrando uno straordinario attaccamento alla maglia e un enorme senso di responsabilità verso i compagni.
La società non può far altro che ringraziarlo per l’immenso contributo dato in tutte queste stagioni. Andrea resterà vicino alla squadra pronto ad aiutare anche fuori dal campo nelle prossime due fondamentali partite. Il suo sostegno non mancherà!
Il suo immenso spirito di sacrificio è un esempio per tutti i nostri tesserati che da inizio stagione stanno dando il massimo producendo grandissimi sforzi.
Capitano, simbolo, esempio.
Grazie cap, grazie davvero.