Michele Nocerono riparte dalla Barona. Il direttore sportivo, nell’ultimo anno a Garbagnate per una parte di stagione e in precedenza alla Solese, ha sposato la causa milanese.
I rossoblù sono impegnati nel girone F di Promozione, dove si sono salvati nell’ultima stagione sportiva. La prima mossa di Nocerono è stata quella di confermare Paolo Calcinoni alla guida della prima squadra. Settore g
Il comunicato del club
Michele Nocerono, dopo una carriera da calciatore nel Limbiate, ha iniziato la sua carriera come Direttore Sportivo proprio a Limbiate in Prima Categoria, per poi passare prima alla Serenissima e poi a Paderno.
Negli ultimi anni sposa il progetto del Lazzate in Eccellenza e negli ultimi 3 anni alla Solese in Promozione sfiorando il passaggio in Eccellenza.
Un uomo con grande esperienza, con una grande passione per il nostro amato calcio, abituato a lottare per vincere e che condivide gli obbiettivi della società: rafforzare sempre più la sua identità legandola fortemente al nuovo territorio e condividendo i nostri principi di #sport#passione#territorio che contraddistinguono #iragazzidellabarona.
Siamo sicuri che Michele Nocerono affronterà con capacità, dedizione e elesticita’ questo incarico, insieme cresceremo sia a livello sportivo che societario. Un grosso in bocca al lupo a Mike.
Buon lavoro