Michele Nocerono non è più il direttore sportivo del OSL Garbagnate. Il diesse, che in passato era stato alla scrivania dell’Ardor Lazzate in Eccellenza e della Solese in Promozione, ha deciso di lasciare “per il bene della squadra, dopo che ci sono stati troppi contrasti con lo staff“.
I rossoblù sono primi in classifica nel girone N di Prima categoria, ma domenica hanno perso a Ossona e hanno il fiato sul collo di Accademia BMV (-2) e Canegrate (-3).
Lo sguardo già rivolto al futuro
Michele Nocerono, per tutti “Mike”, spiega come negli ultimi mesi i dissapori siano stati solo con la parte tecnica della squadra. Mentre spende parole d’elogio per il presidente Massimiliano Parri: “Una persona straordinaria, che merita ogni successo per quello che sta facendo per il club”.
Carattere sanguigno, ma anche il rispetto dei ruoli, Nocerono è ovviamente amareggiato per come sono andate le cose ma prova già a guardare al futuro. “In questi anni ho maturato le giuste competenze per la gestione di budget e giocatori. Penso che i risultati degli ultimi anni mi abbiano dato ragione. Il mio carattere? Sono una persona sanguigna, ma sempre e solo per il bene della squadra. Chi mi sceglie è come se decidesse di affidarmi le sue chiavi di casa, con la serietà che mi contraddistingue”.