Michele Nocerono lascia Garbagnate e guarda già al futuro

Michele Nocerono
Michele Nocerono

Michele Nocerono non è più il direttore sportivo del OSL Garbagnate. Il diesse, che in passato era stato alla scrivania dell’Ardor Lazzate in Eccellenza e della Solese in Promozione, ha deciso di lasciare “per il bene della squadra, dopo che ci sono stati troppi contrasti con lo staff“.

I rossoblù sono primi in classifica nel girone N di Prima categoria, ma domenica hanno perso a Ossona e hanno il fiato sul collo di Accademia BMV (-2) e Canegrate (-3).

Lo sguardo già rivolto al futuro

Michele Nocerono, per tutti “Mike”, spiega come negli ultimi mesi i dissapori siano stati solo con la parte tecnica della squadra. Mentre spende parole d’elogio per il presidente Massimiliano Parri: “Una persona straordinaria, che merita ogni successo per quello che sta facendo per il club”.

Carattere sanguigno, ma anche il rispetto dei ruoli, Nocerono è ovviamente amareggiato per come sono andate le cose ma prova già a guardare al futuro. “In questi anni ho maturato le giuste competenze per la gestione di budget e giocatori. Penso che i risultati degli ultimi anni mi abbiano dato ragione. Il mio carattere? Sono una persona sanguigna, ma sempre e solo per il bene della squadra. Chi mi sceglie è come se decidesse di affidarmi le sue chiavi di casa, con la serietà che mi contraddistingue”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui