Mercato Castanese, Pelucchi e Vacirca i primi innesti

Comincia a prendere piede il mercato della Castanese. La società neroverde ha infatti annunciato sui propri canali social l’arrivo del duttile Francesco Pelucchi e del centrocampista Calogero Vacirca. Il direttore sportivo Marco De Bernardi inizia così ad allestire la rosa da mettere a disposizione di Alfio Garavaglia.

Franscesco Pelucchi, voglia di rilanciarsi

Il mercato della Castanese è partito nel migliore dei modi. L’arrivo di Francesco Pelucchi permette alla rosa neroverde di avere un elemento duttile capace di giocare sia da centrocampista che da difensore. Non inganni l’ultimo posto con il Fenegrò di quest’anno, visto che l’anno precedente Pelucchi arrivò fino alla finale nazionale dei playoff di Eccellenza con il Legnano. Cresciuto nell’Inter, in passato ha vestito anche le maglie di Pro Sesto e Seregno in Serie D, oltre che NibionnOggiono e Pontelambrese.

Calogero Vacirca, un playmaker per Garavaglia

Classe 1992, Calogero Vacirca è stato il primo colpo di mercato del direttore sportivo Marco De Bernardi. Colonna portante dell’Oleggio, Vacirca è un centrocampista capace di mettere tanta qualità in mezzo al campo. Ogni tanto il vizio del gol, Vacirca due anni fa è stato protagonista della vittoria del campionato di Promozione piemontese, portando l’Oleggio in Eccellenza.

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI