Di granata in granata, Mattia Menga al Borgosesia

Mattia Menga nuovo giocatore del Borgosesia (fonte borgosesiacalcio.com)
Mattia Menga nuovo giocatore del Borgosesia (fonte borgosesiacalcio.com)

Dopo un solo anno a Vergiate, Mattia Menga cambia la casacca. Relativamente, visto che dal granata della Vergiatese il centrale classe 1999 passa al granata del Borgosesia. Un cambiamento importante, però, con il centrale che ritrova la Serie D dopo due annate nelle categorie regionali. Peraltro con lo status da fuoriquota, visto che la decisione della società è stata quella di avere ancora un ’99 come under in campo.

Nuova opportunità in Piemonte

Per Mattia Menga si tratta di un ritorno in Piemonte dopo l’esperienza nelle giovanili del Novara. In precedenza settore giovanile del Monza e gli anni alla Varesina, prima del passaggio lo scorso anno alla Vergiatese. Le buone prestazioni al centro della difesa gli sono valse una chiamata dalla categoria superiore.

Le prime parole da nuovo arrivato

“Sono molto felice di essere a Borgosesia e voglio ripagare la fiducia della Società che mi ha dato la possibilità di disputare la Serie D. So che la linea verde è la filosofia del club e questo mi piace molto. Spero si possa partire subito bene per fare subito il pieno di fiducia. Ho già affrontato il Borgosesia è ho un bellissimo ricordo dello stadio, del posto e della squadra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui