Lonate Ceppino vince ricorso e scopre che era già salvo

Il Gallarate pareggia a Lonate Ceppino
una gara disputata a Lonate Ceppino

Ha schierato un giocatore squalificato con la Juniores: Tradate paga con il 3-0 a tavolino. Come scritto le comunicato ufficiale del Crl pubblicato oggi viene accolto il reclamo presentato dal Lonate Ceppino.

Si legge nel comunicato: “Era infatti accaduto che nella gara del 30 aprile che vedeva contrapposte le formazioni di Prima Categoria delle Società F.C. Lonate Ceppino e F.C. Tradate, quest’ultima avesse schierato il calciatore Omar Shokry, che risultava assoggettato a squalifica per tre giornate effettiva comminata dal Giudice Sportivo con Comunicato Ufficiale n. 39 del 20.4.2023, in conseguenza di un atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario che risultava essere stato commesso al termine di una gara del precedente 15.4.2023 della Categoria Juniores Provinciali”.

Per questo viene sancito il 3-0 a tavolino in favore del Lonate Ceppino che quindi sarebbe stato salvo ben prima degli ultimi 90 minuti stagionali in cui ha giocato in concomitanza con il Bosto per degli ipotetici play out che non avrebbe però dovuto disputare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui