Lombardia, la Coppa ti sorride. Anche il Cast Brescia in finale

Il Cast Brescia ha vinto la Coppa Italia Eccellenza

La Lombardia bella in Coppa. Dopo la Giana Erminio in Serie D, anche il Cast Brescia ha conquistato la finale di Coppa Italia Eccellenza. I bresciani di Andrea Quaresmini mercoledì pomeriggio hanno rimontato il Certaldo vincendo in Toscana con un netto 3-0. Le reti di Peli, Mattei e Meini hanno permesso di raggiungere la finale. Che si disputerà mercoledì 10 giugno allo stadio Bozzi di Firenze. Avversario saranno i campani del San Marzano.

Il comunicato della LND

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato questa mattina la sede e la data dell’incontro San Marzano-Cast Brescia: sarà il centro di formazione federale ‘Gino Bozzi’ di Firenze ad ospitare il prossimo 10 maggio (ore 15.30) la finale della 56ª edizione della Coppa Italia Dilettanti. 

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube della LND: https://www.youtube.com/@legadilettanti

Con comunicazione a parte, la LND renderà note le disposizioni organizzative relative alla vendita dei biglietti d’ingresso allo stadio e le modalità di accredito per gli organi di informazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui