Dopo la vittoria del campionato, la Leon lavora già in vista della prossima stagione. La società di Vimercate lavora in primis sulle conferme, per una realtà che vedeva già nella sua rosa giocatori importanti in grado di essere protagonisti anche al piano di sopra. Così il direttore generale Marco Sala ha confermato in primis il tecnico Alberto Motta. A lui le chiavi della prima squadra.
Conferme importanti e… qualche novità
La Leon ha confermato anche due giocatori d’esperienza. In primis il jolly offensivo Andrea Ferré. Classe 1991, l’attaccante (ma giocatore completo in grado di essere opzione anche in mezzo al campo) ritrova la Serie D già assaggiata a Caronno Pertusella. Con lui, resta a Vimercate anche Nicolò Scaccabarozzi. Difensore classe 1991, dopo tanti anni da protagonista in Eccellenza (Arconate, Nibionno, Verdello), la possibilità di misurarsi anche al piano di sopra. Tra i giovani, invece, resterà a Vimercate anche il classe 2002 Mattia Marzullo.
Le novità, invece, riguardano staff tecnico e società. La Leon, infatti, ufficializza l’arrivo di Vincenzo Talluto come nuovo responsabile scouting. Il portiere Alessio Perego, invece, dopo 13 anni in arancione entra nello staff di Motta e sarà allenatore dei portieri in Serie D e Juniores Nazionale