Legnano, esonerato Antonio Palo. C’è già il nome del successore

Antonio Palo non è più l'allenatore del Legnano
Antonio Palo non è più l'allenatore del Legnano

Antonio Palo non è più l’allenatore del Legnano. Questa la prima svolta in casa lilla della gestione Emiliano Montanari. Il tecnico, arrivato la scorsa estate e scelto dall’ormai ex direttore sportivo Raffaele Ferrara, lascia una squadra al momento quattordicesima con 19 punti in classifica. Al suo posto scelto Francesco Punzi, romano classe 1979, lo scorso anno alla guida della Viterbese.

Il comunicato del club

La società A.C. Legnano Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico, nella giornata odierna, mister Antonio Palo. Al tecnico la riconoscenza per il lavoro svolto in questa prima parte di stagione e l’augurio delle migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

Al tempo stesso, A.C. Legnano Calcio è lieto di annunciare che la nuova guida tecnica della squadra è affidata a Francesco Punzi, con il quale è stato trovato un accordo pluriennale. L’allenatore romano ha avuto esperienze al Rieti, Vis Artena, Flaminia e Viterbese. Ora la sua nuova avventura alla guida della formazione lilla.

Francesco Punzi si presenterà domani alla squadra e sarà a disposizione della stampa dalle 18, al termine del primo allenamento.
Come anticipato nella conferenza stampa di benvenuto dal patron Emiliano Montanari, nella giornata di domani verrà annunciato il nuovo organigramma della società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui