Altri due rinforzi under per il Legnano, per completare ulteriormente l’organico a disposizione di Antonio Palo. I lilla hanno annunciato in questi giorni gli arrivi di Vittorio Pagani e Kostantinos Myrtollari. Il primo, terzino classe 2003, ha alle sue spalle esperienze importanti in Serie C (Novara) e Primavera (Torino). Il secondo era già nella rosa del tecnico in questa preparazione e ha convinto la società lilla a tesserarlo in vista della prossima stagione.
Il comunicato del club – Vittorio Pagani
Vittorio Pagani è un nuovo giocatore del A.C. Legnano.
Difensore classe 2003, a 19 anni Vittorio vanta già un curriculum importante avendo militato in Serie C con la maglia del Novara e nella Primavera del Torino. Tra i professionisti 10 presenze in campionato (e 2 in Coppa Italia) condite anche da un gol segnato contro l’Olbia. L’anno scorso con la maglia dei granata, 22 presenze e poco meno di 1500 minuti in campo.
Terzino in grado di giocare indifferentemente sui due lati del campo, Pagani è un’aggiunta importante per la formazione di Antonio Palo. Un colpo, seppur under, messo a segno dal nostro direttore sportivo Raffaele Ferrara.
Benvenuto a Legnano, Vittorio.
Il comunicato del club – Kostantinos Myrtollari
Kostantinos Myrtollari è ufficialmente un nuovo giocatore del A.C. Legnano.
Già all’interno della rosa a disposizione di Antonio Palo in questa fase di preparazione, il centrocampista greco classe 2002 ha convinto tutti e vestirà così la maglia lilla la prossima stagione. Già in Italia con il Cannara, formazione umbra con la quale ha collezionato 12 presenze e un gol, Kostantinos è voluto rimanere nel nostro Paese per mostrare le sue qualità.
Messe in mostra anche nel test match contro la Vergiatese, dove è stato decisivo. Nativo di Salonicco, dove è cresciuto calcisticamente, è dotato di un gran fisico (1.88 di altezza) e può essere quel giocatore importante nello scacchiere del Legnano per avere alternative ai play Donnarumma e Vernocchi.
Benvenuto, ora in maniera ufficiale, a Legnano Kostantinos.